Mykonos -- Stefano Raimondi, studente universitario 21enne di Ospedaletto Lodigiano in vacanza a Mykonos con amici, è morto stamane all'alba dopo una rissa scoppiata nella nota discoteca Cavo Paradiso dell'isola greca. Secondo quanto accertato, un gruppo di tre persone composto da un 23enne greco e da due curdi, si sarebbe avvicinato al tavolo degli italiani: il greco a questo punto avrebbe strappato la bottiglia di vodka degli italiani per bere.
Il gesto, come hanno riferito alcuni testimoni, ha irritato il giovane italiano, che avrebbe colpito lo svizzero con un paio di pugni. Per tutta risposta questi avrebbe reagito colpendolo più volte mortalmente alla testa con la bottiglia. Secondo alcune agenzie greche, sarebbe stato l'italiano a strappare la bottiglia di vodka dalla mano del greco 23enne.
L'arrivo dell'ambulanza e la folle corsa all'ospedale dove però il giovane italiano sarebbe arrivato cadavere. L'omicida è scappato ma è stato trovato alcune ore dopo dalla polizia locale, confessando il delitto. Il cadavere del giovane italiano sarà trasferito all'obitorio del Pireo dove sono attesi anche i genitori della vittima.
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi? Scrivi qui il tuo commento